Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui
Clicca qui per visualizzare l'elenco completo delle pubblicazioni, disiscriverti e aggiornare le tue preferenze di ricezione

 
Testatina wireless   square colored section

N. 136 | 4.2013

 

INTERVISTE
McDonalds Santi 2

McDonald’s nell’era dell'e-payment

Carte di credito contactless, lettori di codici a barre per i buoni pasto, ordini dallo smartphone: la catena di fast food investe in Italia per velocizzare le operazioni alle casse, migliorare l’esperienza dei clienti e ridurre l’uso del contante. Ne parliamo con il responsabile IT, Adalberto Santi


Ericsson Nunzio Mirtillo

Ericsson: largo a LTE e all’Agenda Digitale

“La diffusione delle reti mobile a banda ultra-larga è fondamentale anche a livello enterprise, ma in Italia occorre un piano congiunto che favorisca l’evoluzione del mercato”, spiega in questa intervista Nunzio Mirtillo, Amministratore Delegato Ericsson Italia


RICERCHE E STUDI
mobile advertising

Regno Unito, il Mobile Advertising cresce del 160%

Il volume d’affari nel 2012 è salito a 526 milioni di sterline, e quest’anno le reti 4G possono far esplodere i formati interattivi ‘rich media’


BUSINESS CASE
Renault

Renault Italia, un’App per vendere ricambi

Con una soluzione per tablet di ultima generazione, il gruppo automobilistico ha potuto ridurre del 15% i costi di funzionamento della Forza Vendita in ambito post vendita, senza impatti su produttività ed efficienza


Excelsior Milano

Gruppo Coin, un solo software per gestire i movimenti delle merci in 1.200 negozi

La nota catena italiana di fashion retail utilizza una soluzione sviluppata da Aton che prevede l’implementazione di 5.000 terminali mobili


EVENTI E FORMAZIONE

 

 
CHI SIAMO
Direttore: Mauro Bellini
 Seguici su
Follow us on Facebook Follow us on Linkedin Follow us on Youtube Follow us on Twitter

 
Clicca qui per visualizzare l'elenco completo delle pubblicazioni, disiscriverti e aggiornare le tue preferenze di ricezione.