Mobile4Innovation

Direttore: Mauro Bellini Responsabile scientifico: Filippo Renga

Partner

I PARTNER DEL PROGETTO MOBILE4INNOVATION

   


 

   

 

 

AdKaora è un'agenzia di marketing digitale con sede a Milano e Madrid specializzata in soluzioni di advertising e marketing multidevice con un focus “user centrico” volti al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Ad Solutions: attraverso un'audience multicanale, brand safe esclusiva e in logica programmatica garantiamo formati responsive Display, Video, Native, DEM e social customizzabili in logica branding e direct response che coniugano perfettamente ROI e garanzia di targeting.

Marketing Solutions: forniamo soluzioni tecnologiche innovative a supporto delle attività digitali aiutando i nostri clienti ad aumentare il coinvolgimento dei loro consumatori everytime & everywhere con risultati misurabili e tangibili.

Realizziamo strategie di marketing e user activation finalizzate a comunicazioni 1 to 1 con gli utenti per stimolare il sell-out.

Parole chiave:
RESPONSIVE Vinciamo in qualsiasi condizione di gioco perché sappiamo adattare schemi e strategie a seconda delle tue richieste, del mercato di riferimento e del tuo obiettivo finale. PERFORMANCE Andiamo insieme in meta: il nostro obiettivo è massimizzare il tuo ROI e portarti risultati concreti e tangibili, sempre un passo avanti agli altri. Placchiamo il tuo cliente e lo portiamo direttamente da te!
INNOVATION Ti facciamo uscire dalla mischia. Ti forniamo gli strumenti più evoluti, prima degli altri.

Per maggiori informazioni: www.adkaora.com

   

 

 

Vidiemme Consulting è una società italiana, con una sede a San Francisco, che sviluppa progetti di digital innovation in ambito web, mobile, wearable devices e new technologies.

Nasce nel 2004 dal tessuto imprenditoriale milanese grazie all’intuizione dei soci fondatori che hanno da subito creduto nelle nuove tecnologie digitali, dai primi progetti web avanzati, ai primi iPad in Italia fino al prototipo dei Google Glass.

Focalizzata sull’innovazione, Vidiemme si è dotata di un team permanente di “Technical Advisors” dedicati alla ricerca e sperimentazione tecnologica ed è in grado di seguire le necessità del Cliente dalla prevendita allo studio della user experience, dallo sviluppo dell’applicazione al supporto operativo. Vidiemme opera in diversi settori verticali: dal Pharma all’Education, dal Manufacturing al Retail, dal Fashion al Banking.

Per maggiori informazioni: www.vidiemme.it

   

 

 

Il Mobile Ecosystem Forum (MEF) è un’organizzazione mondiale che opera come promotore indipendente e autorevole per lo sviluppo dell’ecosistema della mobility nel senso più ampio. L’obiettivo del MEF è fornire ai propri membri – che sono operatori di tutti i settori legati al mondo mobile: produttori di device, sviluppatori, media agency, banche d'investimento e venture capital, produttori di sistemi di gestione delle transazioni, analisti e consulenti – una piattaforma di servizi, informazioni, dati, best practice, networking, collaborazione, eventi, e soluzioni verticali avanzate. Tra le attività c’è anche l’assegnazione dei Meffy Award, i più autorevoli premi nel mondo Mobile, giunti quest’anno alla dodicesima edizione.

Fondato nel 2000, e con quartier generale a Londra, il MEF ha succursali in Africa, Asia, Europa, Medio Oriente, Nord America e America Latina.

Per maggiori informazioni: www.mobileecosystemforum.com/

   

 

 

 

Rdcom, nata grazie alla volontà di Daniele Poerio di realizzare una soluzione efficace per permettere alle aziende di comunicare con i propri clienti in modo sicuro ed economico, rappresenta una realtà imprenditoriale di spicco nel mercato italiano. In 15 anni si è affermata come piattaforma tecnologica per l’invio di messaggistica aziendale istantanea ed è riconosciuta dal Ministero delle Comunicazioni come operatore autorizzato. La società è partner autorevole dell’Osservatorio Mobile Market e Service del Politecnico di Milano per lo studio delle strategie di comunicazione digitale, della loro evoluzione, efficacia e del grado di adozione. I servizi di rdcom.it consentono di veicolare informazioni e aggiornamenti in tempo reale, di effettuare attività di fidelizzazione mirate e direct marketing, customer care, alerting, acquisizione contatti, sondaggi, concorsi, raggiungendo i destinatari direttamente sul loro dispositivo mobile, garantendo semplificazione delle procedure di comunicazione aziendale, efficacia e riduzione dei costi.
Le aree di rdcom.it
La divisione Gateway, attiva fin dalla nascita dell'azienda, rappresenta a tutt'oggi l'area di eccellenza di rdcom.it e vanta migliaia di aziende clienti e numerosi rivenditori sull'intero territorio nazionale. Clienti e rivenditori possono usufruire dei servizi gateway per l'invio di SMS, MMS e di EMAIL verso i destinatari delle loro banche dati, tramite l'utilizzo di UMSWEB, piattaforma multilevel white label.
La divisione Advertising grazie alla disponibilità di un DB proprietario di oltre 13 milioni di contatti altamente profilabili permette la pianificazione di campagne SMS marketing efficaci e personalizzate per numerosi clienti, agenzie e concessionarie.

Per maggiori informazioni: www.rdcom.it/it/